Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, gradirei un parere più esperto sul grado di conservazione di queste tre monete, grazie. :)

11rqat0.jpg

2qsa13c.jpg

Inviato

Off topic: il post è mio, ma mi spiegate perché risulta postato con questo profilo di cui non so nulla? Non ho mai avuto profili con il nickname Ermes!!

Inviato

Potrebbe essere a causa di questo

mi sembra un problema serio, speriamo sia risolto al più presto.

petronius

Inviato

La cosa strana è che mi è successo pur usando Chrome.

Inviato

anche a me è successo con Chrome, oggi, l'ho segnalato all'amministratore: ho trovato altro nick e altra foto (non so se hackerati o di altro utente) sul mio profilo

Inviato

Ritornando IT: cosa ne pensate delle mie 3 monete?

Inviato

Penso che dovresti fare una foto per moneta e migliorare la qualita' ad esempio evitando la luce sparata che satura tutto ed eliminando quello strano effetto che rende i fondi maculati ed illeggibili. In pratica con ste foto non si capisce la conservazione.

A me personalmente piacciono le lire d'argento per la circolazione.

Awards

Inviato

Ok, appena possibile rifarò le foto in condizioni migliori e presentando le monete una ad una; le ho scattate di sera con il cellulare, ecco perché è partito il flash. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.