Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non riesco più a citare gli utenti... se scrivo @Reficul ad esempio, rimane puro testo.... come mai?

grazie

Inviato (modificato)

scusate, adesso me lo prende...

ma ho riprovato...funziona solo a volte...altre proprio no

grazie

Modificato da Poemenius

Inviato

Explorer.... Proverò con crome. Strano perché alcune volte mi dà l'opzione, altre no...

Inviato (modificato)

mi sembrava di avere lo stesso problema ma...

adesso ho capito! @+Copy and paste NON funziona... bisogna scrivere lettera per lettera

ciao

njk

Modificato da littleEvil
Awards

Inviato

è quello che ho sempre fatto @littleEvil

anche ora che non me lo ha preso comunque

• ADMIN
Staff
Inviato

Bug - Lavori in corso

• Mi piace 1
Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

Salve.

Giusto per farlo presente, volevo segnalare che pure io avevo riscontrato lo stesso problema a tutt'oggi. Scusate l'intrusione.

Inviato

Anche a me continua a non funzionare molto bene...A volte riesco a citare un utente, ma non un secondo. Altre volte neanche il primo, come in questo caso @Reficul

Awards

Inviato

si ma ho anche notato che riprovando più volte ... poi si riesce quasi sempre... ripartendo da zero esempio

@Matteo91

@Matteo91

• Mi piace 1

Inviato

Segnalo anche io lo stesso problema degli altri utenti

Inviato

Vorremmo poter citare gli utenti come prima....ora ho dovuto citare tutto il post quando volevo solamente citare la persona .

Grazie comunque per l' ottimo lavoro che svolgete :)

Inviato

Credo che sia un inutile sovraccarico per il "sistema" perche' non solo si cita il post scritto ma anche tutte le foto allegate, sarebbe più comodo poter citare solo l'utente, a parte questo risolvibile problemino complimenti a tutti coloro che hanno lavorato al restyling , lavoro ben riuscito e funzionale.

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)
Il 24/8/2016 at 10:29, Reficul dice:

Bug - Lavori in corso

Ciao Reficul, ci sono novità in proposito? Io, ma anche altri utenti, riscontro tuttora lo stesso problema. Grazie.

Modificato da demonetis

• 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Inviato

Per capire il problema dovreste segnalarmi anche il browser che usate e il sistema operativo, perché non riesco a replicare questa cosa.

Awards

Inviato
Il Tuesday, December 06, 2016 at 10:33, Reficul dice:

Per capire il problema dovreste segnalarmi anche il browser che usate e il sistema operativo, perché non riesco a replicare questa cosa.

Ciao. Uso Google Chrome e Windows 10. Grazie.

Inviato

@Reficul  con Mozilla a me funziona bene.

Supporter
Inviato (modificato)

Sia con Mozilla che con Explorer 11 (Windows 7) mi funziona così:

Se accetto il suggerimento cliccandoci sopra:

refi2.jpg

Il nickname si evidenzia e funziona:

refi.jpg

Se non accetto il suggerimento il nickname non si evidenzia e rimane solo scritto >> @Reficul

Succede pure se vado a correggere o riscrivo il nickname dopo che la prima volta si è evidenziato.

refi3.jpg

Modificato da nikita_
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Se non accetti il suggerimento è normale che non funziona.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.