vwgolf Inviato 24 Agosto, 2016 #1 Inviato 24 Agosto, 2016 Buon giorno, chiedo " conferma... " oppure correzione se ho sbagliato identificazione di questa monetina grazie a tutti. 1 Cita
altrove2000 Inviato 24 Agosto, 2016 #2 Inviato 24 Agosto, 2016 Ciao, anche secondo me dovrebbe trattarsi di Carlo Emanuele I , Forte del I tipo. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/4 Cita
vwgolf Inviato 24 Agosto, 2016 Autore #3 Inviato 24 Agosto, 2016 50 minuti fa, altrove2000 dice: Ciao, anche secondo me dovrebbe trattarsi di Carlo Emanuele I , Forte del I tipo. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/4 Ciao Fausto grazie per la conferma... ci manca "solo" il benestare di Silvio, è siamo sicuri. Cita
altrove2000 Inviato 24 Agosto, 2016 #4 Inviato 24 Agosto, 2016 Silvio si sta godendo il mare....ma lui un occhio dal Forum non lo toglie mai.. e a breve vedrai che risponde .. 2 Cita
savoiardo Inviato 24 Agosto, 2016 Supporter #5 Inviato 24 Agosto, 2016 Ciao Anche dal mare corso con fatica Vi seguo... Do il mio benestare all identificazione e aggiungo che si tratta di un bell esemplare,bello tondo cosa non facile da trovare! I miei complimenti per la moneta! 1 Cita
vwgolf Inviato 25 Agosto, 2016 Autore #6 Inviato 25 Agosto, 2016 Ciao Silvio, goditi le vacanze... poi si ritorna "attivi" grazie per il parere autorevole, l`ho scovata in vacanza questa monetina.. credo che 10 € sia un ottimo prezzo! che ne dici? 1 Cita
savoiardo Inviato 25 Agosto, 2016 Supporter #9 Inviato 25 Agosto, 2016 12 ore fa, vwgolf dice: Ciao Silvio, goditi le vacanze... poi si ritorna "attivi" grazie per il parere autorevole, l`ho scovata in vacanza questa monetina.. credo che 10 € sia un ottimo prezzo! che ne dici? A 10 euro si prendeva anche più brutra.. Ma questa è un pezzo molto bello! 1 Cita
cembruno5500 Inviato 10 Settembre, 2016 #10 Inviato 10 Settembre, 2016 complimenti per l' acquisto e soprattutto per il prezzo Cita Awards
vwgolf Inviato 10 Settembre, 2016 Autore #11 Inviato 10 Settembre, 2016 36 minuti fa, cembruno5500 dice: complimenti per l' acquisto e soprattutto per il prezzo Grazie Bruno, pensa.. l`ho presa in negozio ; mischiata a dei "denarini il prezzo richiesto era 10 € uno per l`altro, nonostante io ho fatto presente che "forse " era un forte, il negoziante mi ha chiesto ugualmente la stessa cifra... buon per me! ( ovviamente il negoziante ) ha acquisito un cliente. quando riesco a passare da quelle parti una sbirciatina sicuramente vado a farla. buona domenica Gianni. Cita
savoiardo Inviato 10 Settembre, 2016 Supporter #12 Inviato 10 Settembre, 2016 2 ore fa, vwgolf dice: Grazie Bruno, pensa.. l`ho presa in negozio ; mischiata a dei "denarini il prezzo richiesto era 10 € uno per l`altro, nonostante io ho fatto presente che "forse " era un forte, il negoziante mi ha chiesto ugualmente la stessa cifra... buon per me! ( ovviamente il negoziante ) ha acquisito un cliente. quando riesco a passare da quelle parti una sbirciatina sicuramente vado a farla. buona domenica Gianni. Ci credo... Non capita tutti i gg di trovare i vecchi affari da bancarella come capitava una volta! ...ed in un negozio poi! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..