PerUnaLira Inviato 24 Agosto, 2016 #1 Inviato 24 Agosto, 2016 Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi il valore della medaglia in foto?...ho visto che in una recente asta di ranieri in metallo argentata é stata battuta a 250€ (fdc)...mentre ho visto che in bronzo e argento in conservazione peggiore è andata oltre i 1000€... Cita
fabio22 Inviato 24 Agosto, 2016 #2 Inviato 24 Agosto, 2016 Sul Catalogo delle Medaglie di Venezia sono riportati alcuni passaggi in asta per questa medaglia http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME495U/22 Cita
417sonia Inviato 24 Agosto, 2016 Supporter #3 Inviato 24 Agosto, 2016 1 ora fa, PerUnaLira dice: Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi il valore della medaglia in foto?...ho visto che in una recente asta di ranieri in metallo argentata é stata battuta a 250€ (fdc)...mentre ho visto che in bronzo e argento in conservazione peggiore è andata oltre i 1000€... Buona giornata Tutto dipende dal fatto che si tratti della medaglia originale, oppure di riconi fatti successivamente, anche in metalli differenti, come credo possa trattarsi quella presente nell'asta Ranieri alla quale accenni. Oltre a ciò va considerato il grado di conservazione. Mi auguro che qualche "medaglista" possa rispondere al tuo quesito; tieni conto però che da una foto è difficile fare valutazioni (soprattutto accertare se il pezzo in parola è originale o una copia). saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..