fabjjo Inviato 28 Ottobre, 2006 #1 Inviato 28 Ottobre, 2006 Un saluto a tutti, Mi sono appena iscritto . Volevo un aiuto da voi riguardo la stima di una vecchia medaglia in mio possesso. Mi sono informato e sembra che sia della Dinastia Macedone dell'imperatore Michele VI Stratiotico 1056-1057 La medaglia è in oro zecchino e in buonissime condizioni. Grazie a tutti in anticipo Fabio Cita
avgvstvs Inviato 28 Ottobre, 2006 #2 Inviato 28 Ottobre, 2006 Benvenuto fabjjo. Fare una stima, nei limiti delle conoscenze degli Utenti e dell'immagine fornita, puo' essere possibile... purche' ci sia una immagine! Fondamentali sono anche peso e diametro. ;) Cita
niko Inviato 28 Ottobre, 2006 #3 Inviato 28 Ottobre, 2006 ;) Benvenuto fabjjo.Fare una stima, nei limiti delle conoscenze degli Utenti e dell'immagine fornita, puo' essere possibile... purche' ci sia una immagine! Fondamentali sono anche peso e diametro. ;) 166387[/snapback] concordo ;) prova ad inserire un immagine, peso e diametro, renderai le cose più facili! ;) Cita
Mirko Inviato 28 Ottobre, 2006 #4 Inviato 28 Ottobre, 2006 ...se non sai come fare, consulta le FAQ (http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_di_lamoneta.it) ;) Cita
Otty Inviato 28 Ottobre, 2006 #5 Inviato 28 Ottobre, 2006 Un saluto a tutti,Mi sono appena iscritto . Volevo un aiuto da voi riguardo la stima di una vecchia medaglia in mio possesso. Mi sono informato e sembra che sia della Dinastia Macedone dell'imperatore Michele VI Stratiotico 1056-1057 La medaglia è in oro zecchino e in buonissime condizioni. Grazie a tutti in anticipo Fabio 166383[/snapback] di quel periodo in oro ho trovato questa moneta circa 70 euro. Cita
inperconst Inviato 28 Ottobre, 2006 #6 Inviato 28 Ottobre, 2006 no, quell è tutt'altra cosa! (300 anni prima...) poi, anche fosse dello stesso periodo, piccolissime differenze nel tipo e nella conservazione portano a valori decine di volte inferiori o superiori!! Cita
roth37 Inviato 28 Ottobre, 2006 #7 Inviato 28 Ottobre, 2006 Benvenuto Fabjjo ! Io credo si tratti di una moneta e non di una medaglia. Magari poi è stata appiccagnolata ... Guardi se assomiglia a questa: http://www.roth37.it/COINS/Oriente/macedone.html Mi dispiace ma non do mai valutazioni per principio. roth37 Cita
fabjjo Inviato 29 Ottobre, 2006 Autore #8 Inviato 29 Ottobre, 2006 Grazie a tutti per la vostra risposta. Provvederò subito a fare una foto con le relative misure e peso. grazie ancora fabio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..