lucarosina Inviato 30 Agosto, 2016 #1 Inviato 30 Agosto, 2016 Buongiorno, come per l'altra discussione, con questo pezzo ho coperto un'altra casella degli stati preunitari, un pezzo da 3 centesimi di Parma Piacenza e Guastalla, qui la conservazione è, diciamo un pò meno modesta rispetto all'altra, anche se i colpi ai bordi deturpano un pò ed è un pò più leggibile. 1 Cita
Ross14 Inviato 19 Settembre, 2016 #2 Inviato 19 Settembre, 2016 Ciao @lucarosina A mio parere conservazione qMB: se ti consola la mia, trovata in ciotola ad 1 euro, è messa ancora peggio. La rarità di questa moneta nei cataloghi è un po' gonfiata mentre risulta corretto il NC attribuito da http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ML/1 1 Cita
pecora Inviato 20 Settembre, 2016 #3 Inviato 20 Settembre, 2016 Nonostante la bassa qualità è interessante notare la curiosa rottura della parte bassa della seconda E di centesimi. Cita
r-29 Inviato 20 Settembre, 2016 #4 Inviato 20 Settembre, 2016 Nonostante la bassa qualità è interessante notare la curiosa rottura della parte bassa della seconda E di centesimi.Che rottura? Cita
pecora Inviato 21 Settembre, 2016 #5 Inviato 21 Settembre, 2016 Il distacco della parte bassa della E. Cita
r-29 Inviato 21 Settembre, 2016 #6 Inviato 21 Settembre, 2016 Il distacco della parte bassa della E.Quale distacco scusa?:-/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..