eliodoro Inviato 2 Settembre, 2016 #1 Inviato 2 Settembre, 2016 (modificato) Ciao a tutti, Vi posto un mio ultimo piccolo acquisto ad una recente asta.. Quattrino di Ladislao.. Appena giunto..adesso è in acqua demineralizzata.. Saluti Eliodoro Modificato 2 Settembre, 2016 da eliodoro 4 Cita
anto R Inviato 2 Settembre, 2016 #2 Inviato 2 Settembre, 2016 Complimenti sinceri, mi sono sempre piaciuti questi quattrini ad imitazione del quattrino/cinquina del Senato romano. Occhio a fargli il bagno, ai felini non piace l'acqua... Buona serata, Antonio 1 Cita
eliodoro Inviato 2 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 2 Settembre, 2016 (modificato) Qualche notizia..erroneamente classificato, in asta, come denaro.. con legenda al D: Ladislaus REX e croce patente con giglio nel II quarto ed al R: °VGA IRL 7 SIC AQL e giglio.. Riguardo la rarità..il MIR Italia Meridionale la dà Rara..mentre Giuliani e Fabrizi ( Due tirchiacci in materia di rarità) la danno Comune.. Zecca L'Aquila Modificato 2 Settembre, 2016 da eliodoro 2 Cita
eliodoro Inviato 2 Settembre, 2016 Autore #4 Inviato 2 Settembre, 2016 Altro quattrino con passaggio in asta: http://www.deamoneta.com/auctions/view/190/1009 Beh...ci ho quasi preso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..