Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Foto poco nitide cmq potreste identificarla grazie 

2016-09-08 06.24.26.png

2016-09-08 06.24.53.png


Inviato

Medaglia Lauretana ovale, bronzo/ottone, del XVIII sec.- D/ La S.Casa di Loreto con sopra la Madonna con Gesù Banbino, raggiati, scritta: S. DOM[VS] - LAVRET[A].- R/  S. Benedetto da Norcia, con la croce e il libro della regola, a dx il corvo (suo attributo), davanti a lui a sx la medaglia con la croce e le lettere iniziali della preghiera/ esorcismo di S. Benedetto, scritta: CRUX - S. P[ATER]. BENEDICT[VS]. Ciao Borgho.

  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...