MaTe Inviato 12 Settembre, 2016 #1 Inviato 12 Settembre, 2016 qualche esperto vede qualcosa che io non vedo in questa monetina? io vedo un abbozzo di croce patente e le lettere (distanziate) A L V (o U) altra faccia illeggibile, forse qualcuno ha visto qualcosa di simile in uno stato migliore. grazie Cita
profausto Inviato 12 Settembre, 2016 #2 Inviato 12 Settembre, 2016 (modificato) è un sesino per Ducato di Parma e Piacenza - sesino di Piacenza - da confrontare con quelli emessi da Francesco Farnese Antonio Farnese o Maria Teresa d'Asburgo - croce fogliata e intorno "Salus Mundi" Modificato 12 Settembre, 2016 da profausto Cita
MaTe Inviato 12 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 12 Settembre, 2016 Grazie Principe! In effetti l'ho rinvenuto in una zona collinare del parmense. ( attento al drago Tarantàsio. ;-)) Cita
profausto Inviato 12 Settembre, 2016 #4 Inviato 12 Settembre, 2016 allora è meglio che leggi qui Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..