Vai al contenuto
IGNORED

Banconota Commemorativa del Papa


heineken79

Risposte migliori

Apro questa nuova discussione per raccogliere le adesioni per un nuovo ordine di acquisto della banconota in oggetto.

Ulteriori notizie le trovate qui

Ho aperto questa discussione "di servizio" solamente per monitorare le adesioni e per comunicare con gli aderenti, visto che in quell'altra ci potrebbe essere confusione.

Chiunque volesse aggiungere qualcosa in più è pregato di farlo nell'altra discussione.

Direi di raccogliere adesioni entro il 15 novembre e poi procedere: sotto Natale le poste vanno sempre un po' a rilento.

Come nella precedente occasione, posso tranquillamente farmi carico io dell'iniziativa e metterci i fondi.

In questo primo messaggio aggiornerò i partecipanti con il numero di pezzi che desiderano ordinare.

-----------------------

Adesioni per acquistare tutti insieme la banconota del Papa

La data ultima per aderire all'iniziativa è il 15 novembre

heineken79 (2 pz.)

Sobek89 (1 pz.)

spidy (1 pz.)

set2hd (1 pz.)

castrix (1 pz.)

Paolino77 (1 pz.)

Costi finali

- banconota EUR 32.00 cad.

- spese (incl. spedizione via aerea, tasse, ecc.) EUR 8.92 per partecipante

- spese di invio al proprio domicilio EUR 3.50

- eventuali spese di invio denaro

Modificato da heineken79
Link al commento
Condividi su altri siti


ATTENZIONE!

Ci hanno cambiato le carte in tavola: hanno aumentato il prezzo a 199 zl (invece di 90 zl), cioè circa EUR 51,50.

Chi vuol verificare mi può richiedere, in privato, il link del sito dove le compriamo.

Vi chiedo quindi purtroppo di confermarmi o smentirmi le adesioni che ho ricevuto finora :( , anche privatamente senza intasare la discussione.

E chiedo al buon nicotina se mi può tradurre cosa c'è scritto :rolleyes:

Banknot kolekcjonerski z Janem Pawłem II - 50 zł (2006 r.)

w specjalnym, zaprojektowanym przez NBP opakowaniu

28. rocznica wyboru Karola Wojtyły na Biskupa Rzymu.

Pierwszy polski banknot kolekcjonerski

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


ma possono farlo così tranquillamente (alzare il prezzo)? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

è stato più che raddoppiato!questa è una mera speculazione... :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Amici,

ora è scesa a 119 zl, come segnalatomi da un amico :ph34r: , forse è stato un errore di battitura :blink:

Lo stesso amico mi ha segnalato un altro sito polacco dove la vendono a 90 zl (il suo prezzo di emissione), ma stiamo approfondendo perchè è tutto in polacco :o :blink:

Vi tengo informati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Amici,

ora è scesa a 119 zl, come segnalatomi da un amico :ph34r: , forse è stato un errore di battitura :blink:

Lo stesso amico mi ha segnalato un altro sito polacco dove la vendono a 90 zl (il suo prezzo di emissione), ma stiamo approfondendo perchè è tutto in polacco :o  :blink:

Vi tengo informati ;)

168573[/snapback]

ciao ho dato un occhiata al sito, a quanto pare fa spedizioni soltanto all'interno della Polonia.

Link al commento
Condividi su altri siti


ma non era stato fatto un acquisto collettivo poco tempo fa?

perchè non spediscono più anche all'estero? :blink:

169686[/snapback]

Noi abbiamo fatto un acquisto presso una ditta che ora ha alzato i prezzi; abbiamo trovato un altro sito che la vende al prezzo iniziale di emissione ma, come ci conferma nicotina, spedisce solo in Polonia.

Link al commento
Condividi su altri siti


ma non era stato fatto un acquisto collettivo poco tempo fa?

perchè non spediscono più anche all'estero? :blink:

169686[/snapback]

Noi abbiamo fatto un acquisto presso una ditta che ora ha alzato i prezzi; abbiamo trovato un altro sito che la vende al prezzo iniziale di emissione ma, come ci conferma nicotina, spedisce solo in Polonia.

169691[/snapback]

beh una cosa positiva c'è

la nostra cara banconota inizia subito a prendere valore :D (dopo tutto il sito in questione è uno dei migliori, sono proprio curioso di sapere quanto costerà nei negozzi....

Link al commento
Condividi su altri siti


Noi abbiamo fatto un acquisto presso una ditta che ora ha alzato i prezzi; abbiamo trovato un altro sito che la vende al prezzo iniziale di emissione ma, come ci conferma nicotina, spedisce solo in Polonia.

169691[/snapback]

non so se qualcuno ha mai provato a vedere sul sito d'aste .pl ...ci sono buoni "affari": qualcuno la vende anche a 100 compralo subito (150053621540)

immagino che le spese di spedizione siano anche inferiori rispetto al sito dove e' stato fatto il primo acquisto, quindi in totale ci puo' essere un buon risparmio.

inoltre si puo' sempre fare un acquisto multiplo dal tipo che le vende.

naturalmente bisogna fidarsi ... ma 100% feedback

forse e' la strada migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Per come sono fatto io preferisco spendere 5 euro in più e ricomprare dalla stessa ditta.

A questo punto, dobbiamo prendere una decisione: o continuiamo o ci fermiamo.

Vi ricordo che l'iniziativa era nata perchè avevamo la possibilità di acquistare al prezzo di emissione: di meno non si trovava in giro.

Ora è subentrato il Mercato, fortunatamente mi sembra non granchè speculativo, e ognuno può rivolgersi dove meglio crede.

Vi chiedo quindi ufficialmente, anche in via privata se volete, di confermarmi se andare avanti o fermarci.

Resta inteso che se la cosa dovesse risultare antieconomica ci fermeremo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, ragazzi è arrivato l'addebito della mia carta.

A fronte di PLN 1032, ho speso EUR 277.49 quindi con un cambio applicato di 3.71905.

I conteggi totali li trovate nel primo messaggio di questa discussione.

Come sempre vi invito a contattarmi privatamente per comunicarvi le modalità di rimborso :D e per l'indirizzo di spedizione.

Le modalità di pagamento sono postepay, bonifico, vaglia, paypal (tutte le commissioni sono a vs. carico).

Appena mi arrivano le banconote vi avviso.

Per il momento un primo grazie a tutti per aver partecipato.

Link al commento
Condividi su altri siti


ti ho mandato ieri un MP

174982[/snapback]

...e io ti ho risposto ;)

PS: se non ti è arrivato forse hai la casella piena: ti ricordo che su lamoneta non puoi tenere più di 100 messaggi archiviati. Puoi mandarmi anche un'email.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.