Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari Greek Boys questa sera volevo investire una piccola cifra dal fornitore Uff. della Colonia dei Lamonetiani Torinesi , quel "diavolaccio" dopo vari assi , antoniniani , denari imp. che rispondevano al mio budget vedendomi ancora indeciso comincia a tirare fuori i pezzi da 90 .

Come giocando con un topolino quel gattaccio di Pipino ad un certo punto mi sventola sotto gli occhi un Rovescio e mi pronuncia una sola parola Agatocle ... dopo essermi letto l' ultimo C.N sulla Magna Grecia come potevo resistere , peccato per il Dritto , ma sarebbe costata moolto di più !!!

Se continuo così ci finisco veramente sotto un Ponte :blink:

Rovescio post-119-1162146746_thumb.jpg

Dritto post-119-1162146767_thumb.jpg

Garantisco che dal vivo è un altra cosa ... e tenere in mano un Tetra Syracusano emoziona ...

Inviato

Complimentoni! davvero bella... quanto al ponte... se continua così, mi sa che ci trasferiremo tutti da fra... :D

Inviato

Ottimo Silla, ottimo! :)

Ti capisco benissimo; come avresti potuto dire di no innanzi a tanta bellezza e maestria incisoria? Impossibile.............

Complimenti! :)

Inviato
Complimentoni! davvero bella... quanto al ponte... se continua così, mi sa che ci trasferiremo tutti da fra... :D

166802[/snapback]

Fra, vedi di allargare il ponte, perchè mi sa che ben presto dovrà ospitare altri inquilini................ :D

Inviato

Gran bella moneta: complimeti! Enrico.

Inviato

Molto bella, complimenti

Inviato

166802[/snapback]

Fra, vedi di allargare il ponte, perchè mi sa che ben presto dovrà ospitare altri inquilini................ :D

166805[/snapback]

No Silla non lo voglio finché non posta il sesterzio... :D

Awards

Inviato

se non hai resistito...ti credo.... é veramente bella...complimenti !!!!

Ti puoi mettere in prognosi riservata...migliorare...forse, guarire mai!!!

Anche tu sei contaggiato... :D

Marco

Awards

Inviato

E' da un pò che non intervengo ma,complimenti ai Greek Boys che, vedo stanno mettendo a segno diversi colpi da novanta.

Spero tra qualche mese,quando le mie finanze me lo permetteranno ( anche per me il ponte è vicino),di riuscire a postare qualche nuovo acquisto. :rolleyes:

Inviato
peccato per il Dritto , ma sarebbe costata moolto di più !!!

166791[/snapback]

Questo è qualcosa che va oltre al semplice piacere numismatico di collezionare monete in condizioni splendide, ma è il saper affezionarsi ed apprezzare una moneta per il suo valore storico e per il suo fascino del tempo, che perchè no, può essere caratterizzato da un dritto vissuto e consunto!!! ;)

Per quanto riguarda una classificazione, nel caso non nè fossi ancora in possesso...

direi Montenegro n°4958! ;)

Inviato

Grazie Amici con le Vostre parole avete avvalorato il mio recente acquisto , ora sento ancor di più di aver fatto la cosa giusta .

Inviato

Ciao Luca :)

Complimenti, un bel pezzo di grande fascino

sono monete che al solo toccarle ti mettono i brividi

lungo la spina dorsale

Non credo che finirai sotto un ponte: pezzi così arricchiscono

culturalmente e spiritualmente e ... cosa meno importante ma non trascurabile

non perdono mai il loro valore venale

Sono contento che l'abbia tu che sai apprezzarla come merita e

volerle bene

A presto - P

Inviato
Ciao Luca  :)

Complimenti, un bel pezzo di grande fascino

sono monete che al solo toccarle ti mettono i brividi

lungo la spina dorsale

Non credo che finirai sotto un ponte: pezzi così arricchiscono

culturalmente e spiritualmente e ... cosa meno importante ma non trascurabile

non perdono mai il loro valore venale

Sono contento che l'abbia tu che sai apprezzarla come merita e

volerle bene

A presto - P

167124[/snapback]

Della serie sotto un ponte si ma signori!!

complimenti per la moneta Silla, benvenuto nei greekboys

lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.