Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Gallienus

Aste Hirsch - informazione bibliografica

Risposte migliori

Gallienus

Buongiorno a tutti, spero sia la sezione adatta alla mia richiesta.

Avrei bisogno dell'aiuto delle vostre possenti biblioteche per una ricerca al fine di un articolo scientifico che sto scrivendo.

Mi servirebbe una scansione o fotografia del lotto 2912 dell'asta 172 di Hirsch - tavola 31... non conosco la data dell'asta ma dev'essere di fine anni '80.

Già che ci sono aggiungo un'altra richiesta - quasi impossibile, ma ho piena fiducia in voi: sempre Hirsch, asta 13 del 15/5/1905, qualcuno può controllare il lotto 2912?

Vi ringrazio di cuore, ci sto sbattendo la testa da un pezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legionario

L'asta Hirsch XIII del 15/5/1905 la trovi qui: http://digi.ub.uni-heidelberg.de/diglit/hirsch_jacob1905_05_15/0003?sid=0888a8b8f756ddc01a1656f5ecd26584

Purtroppo non ci sono le tavole fotografiche (da quello che leggo sulla copertina il catalogo con le foto costava 25 Marchi, senza tavole 3 marchi).

Se vuoi scaricarlo in PDF devi cliccare il simbolo che si trova nella colonna a sinistra, in alto.

L'Hirsch 172 è degli anni '90 ma non lo possiedo: potresti chiedere direttamente alla casta d'asta la scansione del lotto che ti interessa.

Modificato da legionario
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arka

Ho visto solo ora il link. Scusate.

Arka

Modificato da Arka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti