Vai al contenuto
IGNORED

Aste Hirsch - informazione bibliografica


Gallienus

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, spero sia la sezione adatta alla mia richiesta.

Avrei bisogno dell'aiuto delle vostre possenti biblioteche per una ricerca al fine di un articolo scientifico che sto scrivendo.

Mi servirebbe una scansione o fotografia del lotto 2912 dell'asta 172 di Hirsch - tavola 31... non conosco la data dell'asta ma dev'essere di fine anni '80.

Già che ci sono aggiungo un'altra richiesta - quasi impossibile, ma ho piena fiducia in voi: sempre Hirsch, asta 13 del 15/5/1905, qualcuno può controllare il lotto 2912?

Vi ringrazio di cuore, ci sto sbattendo la testa da un pezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


L'asta Hirsch XIII del 15/5/1905 la trovi qui: http://digi.ub.uni-heidelberg.de/diglit/hirsch_jacob1905_05_15/0003?sid=0888a8b8f756ddc01a1656f5ecd26584

Purtroppo non ci sono le tavole fotografiche (da quello che leggo sulla copertina il catalogo con le foto costava 25 Marchi, senza tavole 3 marchi).

Se vuoi scaricarlo in PDF devi cliccare il simbolo che si trova nella colonna a sinistra, in alto.

 

L'Hirsch 172 è degli anni '90 ma non lo possiedo: potresti chiedere direttamente alla casta d'asta la scansione del lotto che ti interessa.

 

Modificato da legionario
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.