Ðani Hornycore Inviato 27 Settembre, 2016 #1 Inviato 27 Settembre, 2016 salve io ho questa cartamoneta da 50 lire del 1943 ..sono identificabili ..molto strappata .cui posto foto anche del prima dopo di un ripristino fatto da me..considerando il fatto che ho visto in rete che la banconota in questione di "azzolini .periodo vittorio emanuele 3 ..sono molto ben valutate volevo sapere che se anche nonostante la condizione in cui si trova possa ancora conservare un qualche valore..sara anche meglio con le pieghe che lo messo in mezzo ad un libro .che poi nel pomeriggio posto la foto finale. Cita
prtgzn Inviato 27 Settembre, 2016 #2 Inviato 27 Settembre, 2016 Ad essere sincero, potrebbe avere un qualche valore se fosse pezzo unico. In queste condizioni parlare di valore economico siamo a sottozero. Di valore storico, invece, ne hanno molto. Cita
Ðani Hornycore Inviato 27 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 27 Settembre, 2016 ok ..si infatti pensavo che perdeva in valore numismatico in queste condizioni..magari poi a qualcuno puo anche interessare cosi.comunque la ringrazio .per il parere alquanto veritiero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..