Vai al contenuto
IGNORED

VALUTAZIONE 2 lire 1911 quadriga


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

mi è stata proposta questa moneta che andrebbe a migliorare quella presente in collezione.

Prettendo che le foto da me fatte non sono il massimo:

Come la giudicate? Quanto è il giusto prezzo?

Grazie,

 

20160927_081558.jpg

20160927_081622.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Siamo nella scala del BB.

La moneta, così fotografata, pare conservare discrete tracce di lustro che la porterebbe al BB+ o tra il BB e lo SPL... Comunque giù di li.
Non sono in grado di valutare da queste foto se la moneta é stata "toccata" in qualche modo (bordo, spazzolatura, ecc ecc)

In caso fosse sana, a mio avviso il Gigante 2017 in questo caso risulta essere coerente col prezzo di mercato (a fronte di fattura e garanzia, s'intende).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le mie foto sono pessime, sempre, la moneta non è stata lucidata ne spazzolata, i rilievi al R sono ottimi, appena più bassi al D, il bordo non presenta problemi.

Comunque porterò con me la moneta al convegno di Bologna!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.