jeffff_it Inviato 27 Settembre, 2016 #1 Inviato 27 Settembre, 2016 Buongiorno a tutti, mi è stata proposta questa moneta che andrebbe a migliorare quella presente in collezione. Prettendo che le foto da me fatte non sono il massimo: Come la giudicate? Quanto è il giusto prezzo? Grazie, Cita
Monetaio Inviato 27 Settembre, 2016 #2 Inviato 27 Settembre, 2016 Siamo nella scala del BB. La moneta, così fotografata, pare conservare discrete tracce di lustro che la porterebbe al BB+ o tra il BB e lo SPL... Comunque giù di li. Non sono in grado di valutare da queste foto se la moneta é stata "toccata" in qualche modo (bordo, spazzolatura, ecc ecc) In caso fosse sana, a mio avviso il Gigante 2017 in questo caso risulta essere coerente col prezzo di mercato (a fronte di fattura e garanzia, s'intende). Cita Awards
jeffff_it Inviato 27 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 27 Settembre, 2016 Le mie foto sono pessime, sempre, la moneta non è stata lucidata ne spazzolata, i rilievi al R sono ottimi, appena più bassi al D, il bordo non presenta problemi. Comunque porterò con me la moneta al convegno di Bologna! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..