JimL Inviato 27 Settembre, 2016 #1 Inviato 27 Settembre, 2016 Buonasera a tutti, Mi sono capitate diverse monete di Vittorio Emanuele III Mi potreste dire cortesemente se sono buone e nel caso lo fossero che valore hanno? Grazie anticipatamente a chiunque risponderà Cita
cembruno5500 Inviato 27 Settembre, 2016 #5 Inviato 27 Settembre, 2016 valore storico e, se te la lasciate il nonno, anche quello affettivo. per il valore economico, mi dispiace 1 Cita Awards
Saturno Inviato 28 Settembre, 2016 #6 Inviato 28 Settembre, 2016 Monete molto circolate, sicuramente autentiche, comuni, ma in questo stato di conservazione non hanno valore economico; se proprio vogliamo attribuirlo, direi che l'unica rilevante è il 5 cent 1908, classificata R, ma siamo sulle unità di euro... Cita
JimL Inviato 28 Settembre, 2016 Autore #7 Inviato 28 Settembre, 2016 15 ore fa, cembruno5500 dice: valore storico e, se te la lasciate il nonno, anche quello affettivo. per il valore economico, mi dispiace 1 ora fa, Saturno dice: Monete molto circolate, sicuramente autentiche, comuni, ma in questo stato di conservazione non hanno valore economico; se proprio vogliamo attribuirlo, direi che l'unica rilevante è il 5 cent 1908, classificata R, ma siamo sulle unità di euro... Ok grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..