cliff Inviato 27 Settembre, 2016 #1 Inviato 27 Settembre, 2016 (modificato) Ossia "Currency, the Pompeiians and Vesuvius" l'ultimo lavoro di Depeyrot che tenta di fare una analisi anche sociologica e culturale della società romana partendo da tutti i dati, anche parziali, dei ritrovamenti monetali a Pompei, nel momento storico dell'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Un lavoro molto interessante ordinabile qui: http://www.moneta.be/volumes/moneta_193.htm Modificato 27 Settembre, 2016 da cliff 1 Cita
Sator Inviato 28 Settembre, 2016 #2 Inviato 28 Settembre, 2016 Mi sarebbe anche interessato, peccato che 75 euro mi sembrino un po' troppi.... Cita
cliff Inviato 28 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 28 Settembre, 2016 18 minutes ago, Sator said: Mi sarebbe anche interessato, peccato che 75 euro mi sembrino un po' troppi.... bhè è un testo accademico appena uscito nel 2016, non puo' costare come un best seller di Stephen King.... Se 75 euro ti sembrano troppi probabilmente l'argomento non è tra i tuoi interessi principali. Cita
Sator Inviato 28 Settembre, 2016 #4 Inviato 28 Settembre, 2016 2 ore fa, cliff dice: Se 75 euro ti sembrano troppi probabilmente l'argomento non è tra i tuoi interessi principali. O forse non ho un portafoglio a fisarmonica Cita
cliff Inviato 28 Settembre, 2016 Autore #5 Inviato 28 Settembre, 2016 1 hour ago, Sator said: O forse non ho un portafoglio a fisarmonica Neanche per Natale? Non manca molto... Cita
King John Inviato 28 Settembre, 2016 #6 Inviato 28 Settembre, 2016 2 ore fa, Sator dice: O forse non ho un portafoglio a fisarmonica 54 minuti fa, cliff dice: Neanche per Natale? Non manca molto... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..