Il Farmacista Inviato 1 Ottobre, 2016 #1 Inviato 1 Ottobre, 2016 Ciao a tutti! Essendo da poco entrato nel mondo Savoia e avendo praticamente un'esperienza nulla, non vorrei prendere qualche bidone eccessivo... Come valutereste questa moneta e come considerate il suo stato di conservazione? Grazie per l'aiuto... Cita
profausto Inviato 1 Ottobre, 2016 #2 Inviato 1 Ottobre, 2016 sposto nella sezione di competenza - Cita
Scudo1901 Inviato 1 Ottobre, 2016 #4 Inviato 1 Ottobre, 2016 Moneta autentica. Come dice bene Liutprand è in modesta conservazione. Io personalmente lascerei perdere e con uno sforzo punterei almeno a un BB. 1 Cita
Il Farmacista Inviato 1 Ottobre, 2016 Autore #5 Inviato 1 Ottobre, 2016 3 ore fa, Liutprand dice: Molto vissuta, MB 1 ora fa, min_ver dice: Moneta autentica. Come dice bene Liutprand è in modesta conservazione. Io personalmente lascerei perdere e con uno sforzo punterei almeno a un BB. Grazie per l'intervento. Differenza di quotazione da MB a BB? a vostro parere, non da catalogo (tradotto, quanto la paghereste?). Cita
Scudo1901 Inviato 1 Ottobre, 2016 #6 Inviato 1 Ottobre, 2016 (modificato) In MB si trova a 50-60 euro, in BB il prezzo triplica, in SPL arriva anche a 350-400 euro, in FDC supera i mille. In questa monetazione il moltiplicatore prezzi della scala delle conservazioni, come in generale in tutte le divisionali d'argento Savoia dell'800, é micidiale. Questo in quanto a differenza degli aurei, queste circolavano, eccome! Modificato 1 Ottobre, 2016 da min_ver Errori tipografici 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..