Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

Andre23

Ciao a tutti sOno nuovo nel forum. Volevo una valutazione di alcune monete che ho..o meglio di quelle che credo valgono di più. 

Grazie in anticipo a tutti. Non posso postare le foto perché mi da errore comunque sono: 1lira del 1946 / 20 centesimi del 1941 e 50 centesimi del 1941

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

I 20 e 50 centesimi del 1941, se non sono FDC (fior di conio, perfetti, mai circolati) si può dire che valgano il facciale, ossia 20 e 50 centesimi di euro.

Per la lira del '46, la foto è non solo necessaria, ma indispensabile, sia per valutarne la conservazione, da cui dipende il valore, sia perché, purtroppo, girano moltissimi falsi.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre23

Grazie per la risposta. Siccome avrei altre monete da valutare se ti potrebbe andar bene potresti darmi un contatto e ti mando le foto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Se vuoi puoi mandarmi un MP, quando avrai raggiunto i 5 messaggi, ma forse è meglio se le posti nel forum, così puoi avere anche altri pareri.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti