littleEvil Inviato 10 Ottobre, 2016 #1 Inviato 10 Ottobre, 2016 Questa mi mancava e devo dire che l'idea non mi dispiace: http://theringtree.wixsite.com/coinrings/coin-rings Prevedo che non tutti apprezzeranno la trasformazione delle monete... Ciao Njk Cita Awards
417sonia Inviato 10 Ottobre, 2016 Supporter #2 Inviato 10 Ottobre, 2016 Buona serata cessa di diventare moneta per trasformarsi in anello; una nuova vita direi. Finché lo fanno con monete di poco conto .... molto peggio viene fatto con monete di pregio, anche in oro, saldate ad un anello portativo, ad una ghiera, ma anche con una faccia saldata per trasformarle in gemelli e simili amenità. Comunque sia ..... io non apprezzo saluti luciano Cita
nikita_ Inviato 10 Ottobre, 2016 Supporter #4 Inviato 10 Ottobre, 2016 Una pratica a dir poco distruttiva A tal proposito avevo inserito a suo tempo un video (post n. 15) Cita Awards
King John Inviato 10 Ottobre, 2016 #5 Inviato 10 Ottobre, 2016 Ma che credono? che abbiamo...l'anello al naso?? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..