King John Inviato 16 Ottobre, 2016 Autore #26 Inviato 16 Ottobre, 2016 12 minuti fa, acraf dice: Come giustamente hai detto: sbagliando s'impara.... E' molto importante la condivisione. Non ci sono più i tempi aurei '70-'80, con molta più vita sociale e scambi di opinioni fatti di persona. Ora c'è l'internet e si riesce a imparare qualcosa lo stesso, come in questo caso. Questo falso aureo fu prodotto in molte copie e fu micidiale specie ai primi tempi della loro comparsa. E chi diavolo lo sapeva al momento dell'acquisto (effettuato ben 12 anni fa): mi sono iscritto a questo forum molto più tardi. Ma, come come si dice con le donne, pur essendo andato male un amore, io continuo a credere nell'Amore (leggi Numismatica). Cita Awards
dux-sab Inviato 17 Ottobre, 2016 #27 Inviato 17 Ottobre, 2016 15 ore fa, King John dice: E chi diavolo lo sapeva al momento dell'acquisto (effettuato ben 12 anni fa): mi sono iscritto a questo forum molto più tardi. Ma, come come si dice con le donne, pur essendo andato male un amore, io continuo a credere nell'Amore (leggi Numismatica). questo è un 2 litrae di autentico Arneis. come vedi le differenze sono evidenti (il gusto posso assicurarti è ottimo) 2 Cita
King John Inviato 17 Ottobre, 2016 Autore #28 Inviato 17 Ottobre, 2016 1 minuto fa, dux-sab dice: questo è un 2 litrae di autentico Arneis. come vedi le differenze sono evidenti (il gusto posso assicurarti è ottimo) Ma sì, beviamo per dimenticare... Cita Awards
dux-sab Inviato 17 Ottobre, 2016 #29 Inviato 17 Ottobre, 2016 ..bravo, vedo che hai superato bene questa brutta scoperta. cin cin Cita
King John Inviato 17 Ottobre, 2016 Autore #30 Inviato 17 Ottobre, 2016 44 minuti fa, dux-sab dice: ..bravo, vedo che hai superato bene questa brutta scoperta. cin cin e che devo fare??? so solo che una vita senza numismatica sarebbe stata più noiosa... Cita Awards
numa numa Inviato 17 Ottobre, 2016 Supporter #31 Inviato 17 Ottobre, 2016 2 ore fa, dux-sab dice: questo è un 2 litrae di autentico Arneis. come vedi le differenze sono evidenti (il gusto posso assicurarti è ottimo) Bellissima ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..