dalme1991 Inviato 17 Ottobre, 2016 #1 Inviato 17 Ottobre, 2016 Vale la pena secondo voi spenderci 190 euro per questo panda???? Cita
nibanny Inviato 21 Ottobre, 2016 #2 Inviato 21 Ottobre, 2016 Ciao! E' il prezzo corrente di mercato, considerando che è ossidata e non è più dentro la sua capsula e bustina di plastica. Io ho lasciato perdere la collezione anni fa quando i prezzi delle emissioni passate hanno iniziato a salire vertiginosamente. Il 2000 è una delle emissioni più ricercate, la fanno passare per rara perché il numero di monete coniate non è conosciuto. Sinceramente ne ho viste tante in giro negli anni. MM PS: Ci sono molti falsi, così a occhio sembra genuina. Cita
vathek1984 Inviato 21 Ottobre, 2016 #3 Inviato 21 Ottobre, 2016 Non vale la pena. Spendi quella cifra per una moneta che abbia una storia... 1 Cita
nikita_ Inviato 22 Ottobre, 2016 Supporter #4 Inviato 22 Ottobre, 2016 Mi sa tanto che per chi cerca un'eventuale ritorno economico in futuro la storia equivale a zero. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..