nicolamassa Inviato 18 Ottobre, 2016 #1 Inviato 18 Ottobre, 2016 Buona serata a tutti chiedo il vostro aiuto per identificare questa moneta degli anni del secondo conflitto mondialeche non riesco a identificare, sul dritto si legge EAST????CA valore decimale 10 e la data 194? La moneta e' del tipo con il buco al centro , il metallo credo sia rame, il rovescio e illeggibile anche se si intravede una corona. Il diametro credo sia intorno ai 10 cm. Non posso postare le foto scusatemi vi ringrazio anticipatamente. Cita
bavastro Inviato 18 Ottobre, 2016 #2 Inviato 18 Ottobre, 2016 (modificato) buonasera, che sia un pezzo del EAST AFRICA? Essendo dopo il 1937 è per GiorgioVI. comunque 10 cm di diametro... nel link un esempio di Giorgio V http://en.numista.com/catalogue/pieces22617.html Modificato 18 Ottobre, 2016 da bavastro Cita Awards
nikita_ Inviato 18 Ottobre, 2016 Supporter #3 Inviato 18 Ottobre, 2016 15 minuti fa, nicolamassa dice: EAST????CA valore decimale 10 e la data 194? La moneta e' del tipo con il buco al centro , il metallo credo sia rame, il rovescio e illeggibile anche se si intravede una corona. Il diametro credo sia intorno ai 10 cm. Se questi 10 centimetri sono reali non è una moneta che passa di certo inosservata, si potrebbe individuare anche senza immagine Rivedi i dati per una giusta classificazione se proprio non puoi inserire una foto. Cita Awards
nicolamassa Inviato 19 Ottobre, 2016 Autore #4 Inviato 19 Ottobre, 2016 Va bene per il momento grazie. Vedro' di mettere il giuto diametro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..