Vai al contenuto
IGNORED

Monete antiche: ordini ma non arriva niente


Risposte migliori

Supporter

Buon Giorno, avete notizie della Libreria Classica Editrice Diana (monete antiche)? In data 3 ottobre inviavo un ordine e a oggi nulla. Mando email, telefono al numero del loro sito.... non riesco a contattarli. Sono ancora attivi? lo domando perchè volevo fare l'abbonamento alla rivista ed acquistare le annate arretrate, pagabili con bonifico ma se la situazione è questa.... faccio o non faccio il bonifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ci ho comprato diversi libri (di cui uno ne attendo l'arrivo) e sono abbonato, e devo dire che sono molto cortesi e mi rispondono sempre in giornata alle varie email che invio. Per l'arrivo degli articoli ordinati invece ci impiegano un po' di tempo, ma credo sia un ritardo dovuto da poste italiane. Io mi ci trovo benissimo. 

Modificato da Ser. Broccolo
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mi hanno risposto questa sera:

Gentile Cliente,

 

abbiamo in corso il trasloco del magazzino. Termineremo questo fine settimana.

Lunedì saremo in grado di spedire quanto richiesto.

 

La preghiamo di darci conferma dell'ordine.

 

Stante il nostro colpevole ritardo, Le chiediamo scusa

 

Cordiali saluti

 

Libreria Classica Editrice Diana

 

Direi cortesi e professionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io l'abbonamento 2017 l'ho già fatto. Qualche ritardo é capitato e capiterà forse, ma di base puoi comunque fidarti al 100% perché Antonio Morello é una sicurezza!

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Poemenius dice:

io l'abbonamento 2017 l'ho già fatto. Qualche ritardo é capitato e capiterà forse, ma di base puoi comunque fidarti al 100% perché Antonio Morello é una sicurezza!

Io ho il bollettino sulla scrivania proprio per ricordarmi di andare a rinnovare ma niente: ogni sera, come ora, mi metto a letto e dico "cacchio! L'abbonamento!".. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.