gatto preistorico Inviato 23 Ottobre, 2016 #1 Inviato 23 Ottobre, 2016 Ciao. Innanzitutto mi rendo conto che la moneta per la quale chiedo aiuto è molto rovinata ma spero comunque di trovare qualcuno che mi sappia dire che moneta sia Ringrazio anticipatamente chiunque parteciperà. peso grammi 2,98 diamero mm.22 ciaoo Cita
profausto Inviato 23 Ottobre, 2016 #2 Inviato 23 Ottobre, 2016 questa immagine è stata deformata irrimediabilmente..... il R/ corrisponde ad una CONCORDIA MILITUM .. potrebbe essere Aureliano ti allego un esempio ( solo per confronto9 RIC 59f, C 60 Antoninianus Obv: IMPCAVRELIANVSAVG - Radiate, cuirassed bust right. Rev: CONCORDIAMILITVM Exe: - Aurelian standing right on left, shaking hands with Concordia to right, holding scepter. (Rome). 1 Cita
gatto preistorico Inviato 23 Ottobre, 2016 Autore #3 Inviato 23 Ottobre, 2016 9 minuti fa, profausto dice: questa immagine è stata deformata irrimediabilmente..... il R/ corrisponde ad una CONCORDIA MILITUM .. potrebbe essere Aureliano ti allego un esempio ( solo per confronto9 RIC 59f, C 60 Antoninianus Obv: IMPCAVRELIANVSAVG - Radiate, cuirassed bust right. Rev: CONCORDIAMILITVM Exe: - Aurelian standing right on left, shaking hands with Concordia to right, holding scepter. (Rome). Si, purtroppo hai ragione, inoltre la moneta presenta diverse mancanze. Posso provare a fotografarla meglio ma intanto non credo che cambierebbe qualcosa. Grazie comunque. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..