ninodap Inviato 25 Ottobre, 2016 #1 Inviato 25 Ottobre, 2016 Che ve ne sembra di questa moneta da 10 cent Grecia anno 2006 con le code delle stelle? Cita
TychoBrahe Inviato 25 Ottobre, 2016 #2 Inviato 25 Ottobre, 2016 Questa moneta è la prima del rotolino in cui è stata inserita. Quel segno lo fa la macchina impacchettatrice dei rotolini. Nessuna particolarità, anzi, moneta purtroppo deturpata e a mio avviso non collezionabile nemmeno trovando il rotolino originale (quelle così io le scarto tutte). Cita
Liamred00 Inviato 26 Ottobre, 2016 #3 Inviato 26 Ottobre, 2016 Tra poco sara' Natale non scartarla appendila da qualche parte non arrivera' solo una stella cometa ma sette.......Ciao Cita
Papillon Inviato 29 Ottobre, 2016 #4 Inviato 29 Ottobre, 2016 Il 25/10/2016 at 14:48, TychoBrahe dice: Questa moneta è la prima del rotolino in cui è stata inserita. Quel segno lo fa la macchina impacchettatrice dei rotolini. Nessuna particolarità, anzi, moneta purtroppo deturpata e a mio avviso non collezionabile nemmeno trovando il rotolino originale (quelle così io le scarto tutte). Un buon 80% di tutti i miei rotoli da 2€ CC italiani presentano queste comete ... Davvero un peccato ! Basterebbe una banale manutenzione alla macchina rullatrice. E infatti calibrarla ah hoc non è particolarmente oneroso.... Purtroppo per loro sono solo semplici monete per la circolazione... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..