Legio II Italica Inviato 31 Ottobre, 2016 #1 Inviato 31 Ottobre, 2016 Salve , credo di aver notato che il numero delle visite di un post non aumenta piu' all' aumentare delle risposte o delle semplici letture . Grazie Cita
dabbene Inviato 31 Ottobre, 2016 #2 Inviato 31 Ottobre, 2016 Si, capita anche a me nella sezione monete moderne credo si sia bloccato il conta letture Cita
anto R Inviato 31 Ottobre, 2016 #3 Inviato 31 Ottobre, 2016 Idem in sezione Medievali di zecche italiane. Cita
Legio II Italica Inviato 31 Ottobre, 2016 Autore #4 Inviato 31 Ottobre, 2016 Salve @Reficul , segnalazioni verificate di contatore numero visite post non funzionante nelle sezioni : Storia ed Archeologia , Monete moderne e Medievali di zecche italiane ; da controllare il contatore anche in altre Sezioni , grazie . Ciao Claudio Cita
Caio Ottavio Inviato 1 Novembre, 2016 #5 Inviato 1 Novembre, 2016 Salve, confermo che anche nella sezione di mia competenza, Monete e Medaglie delle Due Sicilie, già Regno di Napoli e Sicilia, il contatore delle visite nelle ultime due discussioni è fermo a zero, nonostante le varie interazioni avvenute. Cita
Legio II Italica Inviato 1 Novembre, 2016 Autore #6 Inviato 1 Novembre, 2016 3 ore fa, Caio Ottavio dice: Salve, confermo che anche nella sezione di mia competenza, Monete e Medaglie delle Due Sicilie, già Regno di Napoli e Sicilia, il contatore delle visite nelle ultime due discussioni è fermo a zero, nonostante le varie interazioni avvenute. Ciao e grazie anche della tua segnalazione ; sto controllando altre Sezioni e mi sembra che tutti i contatori non funzionino piu' almeno da due giorni . 1 Cita
Caio Ottavio Inviato 1 Novembre, 2016 #7 Inviato 1 Novembre, 2016 32 minuti fa, Legio II Italica dice: Ciao e grazie anche della tua segnalazione ; sto controllando altre Sezioni e mi sembra che tutti i contatori non funzionino piu' almeno da due giorni . Concordo: ho notato anche io la stessa cosa in molte delle Sezioni del Forum. 1 Cita
Legio II Italica Inviato 2 Novembre, 2016 Autore #8 Inviato 2 Novembre, 2016 14 ore fa, Caio Ottavio dice: Concordo: ho notato anche io la stessa cosa in molte delle Sezioni del Forum. Tutte le Sezioni hanno questo problema Cita
ADMIN Reficul Inviato 2 Novembre, 2016 Staff ADMIN #9 Inviato 2 Novembre, 2016 Ok, vado a vedere cosa è successo. Vi aggiorno presto. Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 2 Novembre, 2016 Staff ADMIN #10 Inviato 2 Novembre, 2016 Problema risolto Cita Awards
Legio II Italica Inviato 2 Novembre, 2016 Autore #11 Inviato 2 Novembre, 2016 Adesso, Reficul dice: Problema risolto Grazie Cita
Caio Ottavio Inviato 2 Novembre, 2016 #12 Inviato 2 Novembre, 2016 Grazie mille: adesso sembra funzioni nuovamente tutto come prima. Cita
Legio II Italica Inviato 2 Novembre, 2016 Autore #13 Inviato 2 Novembre, 2016 55 minuti fa, Caio Ottavio dice: Grazie mille: adesso sembra funzioni nuovamente tutto come prima. Ciao @Caio Ottavio , una cortesia , hai fatto qualche prova nella Sezione di tua competenza se il contatore funziona ? te lo chiedo perché nella Sezione Storia e Archeologia sembra di nuovo non funzionare , non segna le visite ne' le risposte . Prima di avvisare nuovamente Reficul meglio verificare , potrebbe anche essere un problema del mio PC . Grazie Cita
Caio Ottavio Inviato 2 Novembre, 2016 #14 Inviato 2 Novembre, 2016 Ciao @Legio II Italica, ho controllato nella Sezione di mia competenza e sembra che tutto funzioni bene: le visite sono tornate ad essere conteggiate. Sto comunque tenendo un po' d'occhio la questione, per vedere se si ripresenta qualche problema simile. Cita
Caio Ottavio Inviato 2 Novembre, 2016 #15 Inviato 2 Novembre, 2016 (modificato) Credo che comunque il problema persista anche in altre Sezioni: ho appena visitato quella delle Identificazioni e ho visto un contatore di una discussione fermo a zero nonostante le visite e le risposte inviate... non so che dirti Modificato 2 Novembre, 2016 da Caio Ottavio Cita
dabbene Inviato 3 Novembre, 2016 #16 Inviato 3 Novembre, 2016 Lo vedo fermo anche in Segnalazioni eventi... @Reficul, forse per i lavori in corso? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..