Naevius Inviato 31 Ottobre, 2016 #1 Inviato 31 Ottobre, 2016 (modificato) Salve a tutti. A due anni dal furto della mia collezione di monete greche, poiché la speranza è l'ultima a morire, pubblico qualcuna delle monete che mi sono state rubate (il cui elenco avevo inviato ai carabinieri del nucleo TPC di Bologna e agli iscritti alla NIP), con la speranza che i "naviganti" che fanno ricerche su ebay e percorrono in lungo e in largo i forum e i siti di commercianti e aste le abbiano incrociate. Comincio con questo Tetra di Selinunte, piuttosto vissuto ma che a me piaceva molto (provenienza: Asta Negrini n. 38 del 13\11\2013, lotto 3013). Modificato 31 Ottobre, 2016 da Naevius Cita
King John Inviato 31 Ottobre, 2016 #3 Inviato 31 Ottobre, 2016 Niente male come moneta: bel danno che ti hanno fatto quei delinquenti.... Cita Awards
skubydu Inviato 31 Ottobre, 2016 #4 Inviato 31 Ottobre, 2016 Si, in attesa di novità, posta le monete. La mia solidarietà per quanto ti è successo. Dai King, sei stato un signore a definirli delinquenti.. Skuby 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..