savoiardo Inviato 1 Novembre, 2016 Supporter #1 Inviato 1 Novembre, 2016 Chiedo cortesemente lumi su questa votiva... da un lato la madonna del rosario e fino qui tutto normale... ma l'altro lato non riesco a capirlo ! Si legge "Dona di scapulari"... Chi potrebbe darmi una mano e togliermi dalla mia ignoranza? Cita
littleEvil Inviato 1 Novembre, 2016 #2 Inviato 1 Novembre, 2016 Ciao @savoiardo Non mi sono ancora ripreso dal cambio dell'ora solare, così sono già bello sveglio anch'io... Guarda cosa ho trovato: lo Scapolare della Madonna del Carmelo http://www.madonnadelcarmine.net/lo-scapolare/ ed in effetti credo che sia la Madonna che il Bambino abbiano in mano uno scapolare. Ciao NJk 1 Cita Awards
savoiardo Inviato 1 Novembre, 2016 Supporter Autore #3 Inviato 1 Novembre, 2016 Molte grazie!!! il link che mi hai aggiunto mi ha fatto apprendere cose di cui non ero proprio a conoscenza... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..