gigetto13 Inviato 1 Novembre, 2016 #1 Inviato 1 Novembre, 2016 Ciao, mi confermate Giovanni Dandolo per questo scurissimo scodellato? grazie, Luigi Ps- non l'ho ancora pesato. mi preoccupa un po' la sua patina quasi nera. Cita
Arka Inviato 1 Novembre, 2016 #2 Inviato 1 Novembre, 2016 La foto è molto scura. Comunque IO . D si legge bene, quindi dovrebbe proprio essere Giovanni Dandolo. Il colore scuro può capitare, vista la lega utilizzata per coniare i denari. Arka 1 Cita
gigetto13 Inviato 1 Novembre, 2016 Autore #3 Inviato 1 Novembre, 2016 grazie Arthur, non è la foto scura, è proprio la moneta.. comunque grazie, pare proprio lei. mi pare pesantemente patinata. Cita
fabry61 Inviato 1 Novembre, 2016 #4 Inviato 1 Novembre, 2016 Anche per me IO D quindi Giovanni. Io gli farei un bagnetto.... 1 Cita Awards
417sonia Inviato 2 Novembre, 2016 Supporter #5 Inviato 2 Novembre, 2016 Ciao! Mi accodo ...... prova a fargli un bagnetto, male non gli fa! luciano Cita
chievolan Inviato 2 Novembre, 2016 #6 Inviato 2 Novembre, 2016 Non credo ci siano dubbi per il doge. Interessante il fatto che il decentramento fa vedere quello che era il bordo del conio e quindi la sua dimensione. Per il colore scuro, anche delle concrezioni che dovrebbero essere verdi, penso sia dovuto ad una pulizia, fortunatamente non eccessiva, con un blando acido. Cita
gigetto13 Inviato 2 Novembre, 2016 Autore #7 Inviato 2 Novembre, 2016 grazie a tutti... se mi ricordo la porto a verona a mostrarvela. pare avere una patina molto pesante da monetiere. sinceramente non penso che un bagnetto la potrebbe rimuovere, ma poi mi dite. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..