Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 100 LIRE SPECIMEN ANNULLATO UNC SERIE A000 - 0000


Danila Alin

Risposte migliori

Supporter

Notevole, mancano contrassegno e firme, ma non vuol dire nulla.

E' comunque un pezzo che necessita di un certificato di autenticità.

 

Modificato da petronius arbiter
Cancellazione link a vendita
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

23 ore fa, nikita_ dice:

Notevole, mancano contrassegno e firme, ma non vuol dire nulla.

E' comunque un pezzo che necessita di un certificato di autenticità.

 

Grazie vedo a PGS F RANCIA

Modificato da petronius arbiter
Cancellazione link a vendita
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Danila Alin dice:

Salve.E mia si

e la stai vendendo a 10000 euro su Delcampe (e l'anno scorso hai provato a  venderla su ebay a 2500$...) , non capisco cosa tu voglia sapere

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


A prescindere.. se è tua complimenti! Ti conviene avere una perizia che attesti che si tratta di una banconota vera e non di un falso.

Modificato da Guysimpsons
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Guysimpsons dice:

A prescindere.. se è tua complimenti! Ti conviene avere una perizia che attesti che si tratta di una banconota vera e non di un falso.

 

1 ora fa, Guysimpsons dice:

e la stai vendendo a 10000 euro su Delcampe (e l'anno scorso hai provato a  venderla su ebay a 2500$...) , non capisco cosa tu voglia sapere

Vista su delcampe... non è che hai usato il forum per aprire un td apposta per far conoscere l'asta?? Sono ? lo so

Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, pekus dice:

... non è che hai usato il forum per aprire un td apposta per far conoscere l'asta?? Sono ? lo so

Forse non era questa l'intenzione di @Danila Alin, ma il regolamento in proposito è chiaro:

4. Rispetto e codice etico del forum (e' vietato)

4.4 Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti con il fine di pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite.

e sono pertanto obbligato a chiudere la discussione, dopo aver cancellato il link all'asta.

Voglio però dire anch'io la mia su questo biglietto, sicuramente molto interessante. Confesso che non avevo idea di un possibile valore, ma ieri sera al Circolo fil-num è capitato un commerciante/perito NIP, che ha anche la cartamoneta tra i suoi interessi, sia commerciali che collezionistici (ha infatti detto che se gli capitasse un biglietto del genere, molto probabilmente non lo rivenderebbe, ma lo terrebbe in collezione). La cifra, sparata di getto non appena vista la foto, e prima di visionare l'inserzione, è stata di 2.000 euro, precisando poi che si potrebbe arrivare anche a 2.500.

I 10.000 dell'inserzione sono, secondo lui, del tutto fuori dal mondo, nessuno pagherebbe mai una cifra simile per un biglietto, raro sì, ma i cui potenziali collezionisti sono, forse, ancora più rari.

Con 1.500 euro, ha poi continuato, si potrebbe acquistare un 100 lire azzurrino FDS emesso, biglietto, in tale conservazione, forse anche più raro dello specimen, ma, al tempo stesso, con un mercato di potenziali collezionisti molto più vasto. 

E questo è tutto, chiudo.

petronius

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.