Vai al contenuto
IGNORED

sigillo bronzeo


numi76

Risposte migliori

Salve,

ad un mercatino delle pulci ho trovato un piccolo sigillo bronzeo,dove è raffigurato uno stemma: nella parte alta un giglio fra due leoni (credo) rampanti verso sx,nella parte sotto 3 monti,come quelli della banca MPS.Intorno la scritta CARLO MON TIO. Ho provato a fare una ricerca in rete,ma non ho trovato nulla nè per lo stemma nè per la scritta. Spero di avere più fortuna qui,grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...
Il 10/11/2016 at 12:16, numi76 dice:

Grazie mille Corbiniano,

allego la foto,è il meglio che sono riuscito a fare,dato che il sigillo è grande come una montera da 2 eurocent.

Grazie ancora

IMG_20161110_115125.jpg

Ciao, scusa, ti leggo solo ora e mi dispiace di non essermi accorto prima del tuo nuovo topic.

Grazie per la foto, che purtroppo non ci aiuta come speravo.

Mi sembra però che le ridotte dimensioni, e la scarsa profondità delle incisioni, siano poco adatte a un sigillo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Supporter

Purtroppo è una foto improponibile....

Sigillo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.