monetiere Inviato 10 Novembre, 2016 #1 Inviato 10 Novembre, 2016 Buon pomeriggio a tutti,mi sono permesso di riaprire questa discussione in questa sezione perchè in quella delle zecche straniere non mi ha risposto nessuno. Volevo chiedervi che moneta fosse questa. Ho notato che presenta una contro marca che riporta la cifra 40,però se non sbaglio sotto quest'ultima mi sembra di intravedere quello che sembra un 8 ??? Vi ringrazio molto per la pazienza in anticipo Cita
thommys Inviato 10 Novembre, 2016 #2 Inviato 10 Novembre, 2016 ciao, è un 40 reis brasiliano... per la data dovrebbe essere 1835 per la "contromarca". per sapere qual'era la moneta originale si vedono pochi dettagli (almeno per me). P.s. forse sotto il 40 si intravede una data? può essere un 1811? Cita
Saturno Inviato 11 Novembre, 2016 #3 Inviato 11 Novembre, 2016 @monetiere, la moneta è questa http://en.numista.com/catalogue/pieces3974.html Cita
monetiere Inviato 11 Novembre, 2016 Autore #4 Inviato 11 Novembre, 2016 Grazie molte per l'identificazione! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..