Silver70 Inviato 19 Novembre, 2016 #1 Inviato 19 Novembre, 2016 Buongiorno a tutti, questo è il mio terzo scudo sempre arrivato da una recente asta, classificato BB. Ha una bella patina scura che personalmente adoro. Che ne pensate, vi piace? Grazie a chiunque vorrà intervenire. Saluti e buon we Silver 1 Cita
Silver70 Inviato 21 Novembre, 2016 Autore #2 Inviato 21 Novembre, 2016 Attirano poche persone questi scudi, meno addirittura delle medaglie, eppure credevo avessero più mercato e quindi più appassionati. Mi sa tanto che sia una razza in pericolo di estinzione quella degli appassionati di monete e medaglie papali. Buona serata Silver Cita
Ianva Inviato 21 Novembre, 2016 #3 Inviato 21 Novembre, 2016 Ciao!A me sinceramente piace, molto bella la patina così scura! 1 Cita
RobertoRomano Inviato 21 Novembre, 2016 Supporter #4 Inviato 21 Novembre, 2016 Penso,invece,che sia una collezione meravigliosa.Egoisticamente,spero che non si inflazioni,per avere prezzi accessibili.Rispetto a venti-trenta anni fa sono aumentati moltissimo,mentre le medaglie otto-novecentesche solo di poco.Riguardo al tuo scudo,ritengo che la patina sia particolare e inusuale,anche se un pó pesante.È una bella moneta,complessivamente. Cita
Faletro78 Inviato 22 Novembre, 2016 #6 Inviato 22 Novembre, 2016 Anche questo come per il Pio VII è un bello scudo, a me personalmente piace di più perché presenta il ritratto del pontefice. Si intravvedono delle iridescenze piacevoli. Riguardo alla nostra estinzione non credo proprio.... saluti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..