pochopsp Inviato 24 Novembre, 2016 #1 Inviato 24 Novembre, 2016 Salve ragazzi, un amico mi ha passato questa foto chiedendomi se potevo vedere su internet di che si trattava, purtroppo non so altro delle monete. Grazie mille a chi mi aiuterà Cita
karnescim Inviato 24 Novembre, 2016 #2 Inviato 24 Novembre, 2016 4 sono monete tedesche, una è francese e le altre due a destra mi sembrano delle riproduzioni di monete americane, scusa ma con tale foto non è che ti si possa dire molto di più oltre che sono molto comuni 1 Cita
profausto Inviato 24 Novembre, 2016 #3 Inviato 24 Novembre, 2016 @pochopsp se vuoi avere informazioni dettagliate sulle monete devi mettere immagini chiare dei due lati delle stesse e aprire discussioni con una due monete massimo Cita
Saturno Inviato 25 Novembre, 2016 #4 Inviato 25 Novembre, 2016 Le due monete in alto a destra sono la famosa riproduzione di un raro centesimo americano del 1857; naturalmente non valgono nullla (anche le altre monete non hanno valore numismatico, sono marchi tedeschi circolanti prima dell'euro...si trovano in ciotola a 50 cent a moneta) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..