Mark Stark Inviato 25 Novembre, 2016 #1 Inviato 25 Novembre, 2016 salve buongiorno volevo chiedere se è possibile aiutarmi ho varie monete di cui non riesco a capire se sono dei falsi o meno la prima che vorrei farvi vedere è questa... cosa ne pensate? Cita
stefano.marengo Inviato 25 Novembre, 2016 #2 Inviato 25 Novembre, 2016 Salve mi dispiace deluderla ma la moneta in questione non è autentica, bensì un falso fatto abbastanza male, magari è una moneta fatta con l intenzione di essere venduta non come un fiorino nuovo d argento.. nel caso fosse in argento vale il peso della moneta stessa, o magari puoi farci anche 5/10 euro in piu Cita
Mark Stark Inviato 25 Novembre, 2016 Autore #3 Inviato 25 Novembre, 2016 la ringrazio per il suo tempo buonaserata Cita
profausto Inviato 26 Novembre, 2016 #4 Inviato 26 Novembre, 2016 @Mark Stark eventuali altre richieste di identificazione, vanno postate nella sezione di competenza - ("Identificazioni") Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..