heineken79 Inviato 3 Novembre, 2006 #1 Inviato 3 Novembre, 2006 Da ieri ho problemi nell'invio di MP ed email tramite il forum (ora anche tramite il mercatino, ma forse era un errore dell'utente :D ). Scrivo, invio ed è tutto normale. Senonchè la persona a cui ho scritto, mi scrive imbufalita che non le rispondo :huh: Com'è possibile? Non mi dà nessun errore eppure i messaggi non arrivano... Cita
heineken79 Inviato 3 Novembre, 2006 Autore #2 Inviato 3 Novembre, 2006 Ora pare che funzioni :unsure: Cita
ADMIN Reficul Inviato 3 Novembre, 2006 Staff ADMIN #3 Inviato 3 Novembre, 2006 Di solito succede quando hanno la casella piena. Cita Awards
heineken79 Inviato 3 Novembre, 2006 Autore #4 Inviato 3 Novembre, 2006 Grazie! Continuo a tenere sott'occhio la cosa ;) Cita
piergi00 Inviato 5 Dicembre, 2006 #5 Inviato 5 Dicembre, 2006 riscontro un problema simile , non riesco ad inviare MP l' errore dopo il tentativo di invio e' Il messaggio non può essere inviato: il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum. Questo messaggio privato non è stato spedito Cita
ADMIN Reficul Inviato 5 Dicembre, 2006 Staff ADMIN #6 Inviato 5 Dicembre, 2006 Casella piena. Cita Awards
heineken79 Inviato 5 Dicembre, 2006 Autore #7 Inviato 5 Dicembre, 2006 Casella piena. 177299[/snapback] Per ovviare a questo problema, il sistema in automatico non potrebbe inviare una mail che avvisi che la casella è quasi piena? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..