Sylver Inviato 3 Novembre, 2006 #1 Inviato 3 Novembre, 2006 Adesso basta. sto diventando matta a fare ricerche su ricerche... <_< Non ci capisco niente.... vera - falsa :( Ho una moneta di Vittorio Emanuele III datata 1914 da 5L. misura 37 mm e pesa 23 gr ma nn ne sono certa (l'ho pesata con la bilancina per gli alimenti) credo sia d'argento Spero si vedano :huh: Dritto Rovescio Cita
Giovenaledavetralla Inviato 3 Novembre, 2006 #2 Inviato 3 Novembre, 2006 Mi sembra una riproduzione. Cita
Sylver Inviato 3 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 3 Novembre, 2006 Da cosa lo deduci? Cosi me la riguardo meglio.. :blink: Comunque ho fatto altre foto più vicine se mi dici un punto specifico, che so un simbolo un particolare.. come misura ci siamo? Fatemi sapere :D Voglio capire capire capire :rolleyes: Cita
flakin Inviato 3 Novembre, 2006 #4 Inviato 3 Novembre, 2006 mi spiace ma e falsa per me bordo piccolo al dritto sembra pure porosa il collare dell-annunziata e approssimativo ti allego un file dove la puoi vedere bene saluti Cita
piergi00 Inviato 4 Novembre, 2006 #5 Inviato 4 Novembre, 2006 (modificato) Senza guardare la foto basta il peso indicato , e' sotto di 2 gr. rispetto l' originale (25 gr.) Osservando la "moneta" nel suo insieme tutti i particolari risultano sfuocati e approssimativi Modificato 4 Novembre, 2006 da piergi00 Cita
blixal Inviato 4 Novembre, 2006 #6 Inviato 4 Novembre, 2006 Anche il 'Montenegro' la dà per 25 gr. di peso,...quindi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..