derek83 Inviato 28 Novembre, 2016 #1 Inviato 28 Novembre, 2016 Altra monetina acquistata in fiera qualche giorno fa, anche questa per 4€ Nemmeno la monetazione danese è tra le mie principali, ma la storia di questa colonia la trovo interessante. Il pezzo è molto circolato ma a me piace anche cosi. 1 cent 1868 Danish West Indies - Christian IX Bronzo Peso 4 gr Diametro 20 mm Tiratura 240.000 Zecca ? Cita Awards
luke_idk Inviato 29 Novembre, 2016 #2 Inviato 29 Novembre, 2016 4 euro? Non la trovi facilmente a quel prezzo. Ottimo acquisto. Non ci metto la mano sul fuoco perchè non ho il Krause a disposizione, in questo momento, ma credo che la zecca sia Copenaghen Cita
derek83 Inviato 29 Novembre, 2016 Autore #3 Inviato 29 Novembre, 2016 50 minuti fa, luke_idk dice: 4 euro? Non la trovi facilmente a quel prezzo. Ottimo acquisto. si ho acquistato questa moneta assieme a un decimo del Cile per un totale di 8 € perciò 4 + 4.... la conservazione non è granchè ma la tipologia di questa monetazione la trovo interessante! Cita Awards
luke_idk Inviato 1 Dicembre, 2016 #4 Inviato 1 Dicembre, 2016 Presumibilmente, il prezzo è più sbilanciato in favore della moneta danese, comunque va bene Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..