demonetis Inviato 29 Dicembre, 2016 Supporter #26 Inviato 29 Dicembre, 2016 Qualcuno di voi ha già ricevuto il bollettino cartaceo? Grazie. Cita
blaise Inviato 30 Dicembre, 2016 #27 Inviato 30 Dicembre, 2016 Perché è già stato stampato? Mi auguro di riceverlo al più presto ( poste permettendo visto che dove abito io sono 20 giorni che non consegnano la posta). blaise Cita
dabbene Inviato 30 Dicembre, 2016 Autore #28 Inviato 30 Dicembre, 2016 (modificato) Stampato e' stampato ed e' da giorni già a Milano, sulla spedizione bisogna però chiedere in Segreteria dopo le feste Quindi, viste le richieste di questi due ultimi soci, mi sembra di capire che il cartaceo ha sempre il suo fascino e apprezzamento...e i suoi estimatori tra cui non nascondo mi sono sempre collocato.... Modificato 30 Dicembre, 2016 da dabbene 4 Cita
mfalier Inviato 21 Gennaio, 2017 #29 Inviato 21 Gennaio, 2017 A me il formato esclusivamente elettronico fa sempre specie. Quante riviste del passato possiamo consultare e studiare anche se le società che le editavano sono morte e sepolte! Oggi invece basta non rinnovare il canone del sito per perdere tutto... 2 Cita
demonetis Inviato 25 Gennaio, 2017 Supporter #30 Inviato 25 Gennaio, 2017 Ho contattato la segreteria della SNI per sapere quando sarebbe stato possibile ricevere l'edizione cartacea della pubblicazione. Mi ha risposto che la comunicazione n. 68 è in spedizione assieme alla 69. Non ci resta che attendere. Cita
Poemenius Inviato 25 Gennaio, 2017 #31 Inviato 25 Gennaio, 2017 io ho anche chiesto quando e come si rinnova l'iscrizione 2017 (nel 2016 mi ero iscritto a metà anno) ... perché non mi sono arrivate segnalazioni e ho paura di perderlo per strada.... contattano loro i soci per il rinnovo? scusate il parziale off topic Cita
miroita Inviato 25 Gennaio, 2017 #32 Inviato 25 Gennaio, 2017 (modificato) L'iscrizione è per anno solare, quindi la tua iscrizione era per il 2016. Per rinnovare l'iscrizione a socio per il 2017 devi effettuare il versamento mediante bollettino di c/c postale (c.c. 22785208 intestato a Società Numismatica Italiana - Via Orti 3 , Milano) secondo le istruzioni che trovi sul sito della SNI. Poi, magari, puoi segnalare alla Segreteria l'avvenuto versamento per il rinnovo associativo (tramite email: [email protected] ). http://www.socnumit.org/diventare_soci_5.html Modificato 25 Gennaio, 2017 da miroita Cita
Poemenius Inviato 25 Gennaio, 2017 #33 Inviato 25 Gennaio, 2017 grazie!!! credevo mandassero un alert Cita
rongom Inviato 25 Gennaio, 2017 #34 Inviato 25 Gennaio, 2017 Non ti preoccupare, il bollettino per il pagamento e le indicazioni le altre modalità di pagamento sono inviate assieme a Comunicazione. Cita
numa numa Inviato 12 Febbraio, 2017 Supporter #35 Inviato 12 Febbraio, 2017 appena arrivato. Molto piacevole la veste grafica e la stampa a colori.. leggero' con piacere i vari contributi. Fin d'ora complimenti agli autori.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..