peorino Inviato 2 Dicembre, 2016 #1 Inviato 2 Dicembre, 2016 salve,ho questa votiva con due volti,mi dite chi sono e di che anno? Grazie Cita
borghobaffo Inviato 2 Dicembre, 2016 #2 Inviato 2 Dicembre, 2016 Medaglia devozionale Gesuita, bronzo/ottone, fine XVII inizio XVIII sec. ,produzione romana.- D/ I Due Santi accollati sono S. Francesco Saverio e S. Ignazio di Loyola, quest'ultimo è stato il fondatore dei Gesuiti.- R/ Trigramma sormontato da croce, sotto i tre chiodi, il tutto raggiato, simbolo della Compagnia di Gesù, medaglia in buona conservazione, non comune. Ciao borgho. Cita
peorino Inviato 2 Dicembre, 2016 Autore #3 Inviato 2 Dicembre, 2016 ti ringrazio di tutte le informazioni molto ineressanti Cita
peorino Inviato 3 Dicembre, 2016 Autore #4 Inviato 3 Dicembre, 2016 dato che mi e stata richiesta,potresti indicarmi il valore?grazie Cita
borghobaffo Inviato 4 Dicembre, 2016 #5 Inviato 4 Dicembre, 2016 Il 3/12/2016 at 20:11, peorino dice: dato che mi e stata richiesta,potresti indicarmi il valore?grazie Ho deciso che i miei interventi secondo il mio modesto parere, si limiteranno solamente alla parte identificativa, datazione, grado di rarità delle medaglie devozionali, la parte commerciale la lascio ad altri! Ciao Borgho. 3 Cita
peorino Inviato 7 Dicembre, 2016 Autore #6 Inviato 7 Dicembre, 2016 ok.grazie,guarderò qualche inserzione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..