Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
rada

cerco Scudi unione monetaria latina

Risposte migliori

rada

Buongiorno a tutti,

cerco scudi dell'unione monetaria latina e altre monete ottocentesche paragonabili (peso 25 gr, diametro 37 mm, argento 900/1000). Sto portando avanti una collezione tipologica di questa monetazione e sono agli inizi, quindi mi mancano quasi tutte le tipologie (ne ho solo 6 su oltre 50).

In cambio avrei a disposizione circa 1000 monete della Repubblica, 1000 dell'Euro, 1000 europee (XX e XXI secolo), 1000 mondiali (sempre XX e XXI secolo) e un centinaio di Vittorio Emanuele III. Al momento non ho delle liste aggiornate di tutte queste monete, quindi se cercate qualcosa in particolare chiedete pure :) 

Ciao,

Marco

Modificato da rada

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saturno
Il 7/12/2016 at 23:13, rada dice:

Buongiorno a tutti,

cerco scudi dell'unione monetaria latina e altre monete ottocentesche paragonabili (peso 25 gr, diametro 37 mm, argento 900/1000). Sto portando avanti una collezione tipologica di questa monetazione e sono agli inizi, quindi mi mancano quasi tutte le tipologie (ne ho solo 6 su oltre 50).

In cambio avrei a disposizione circa 1000 monete della Repubblica, 1000 dell'Euro, 1000 europee (XX e XXI secolo), 1000 mondiali (sempre XX e XXI secolo) e un centinaio di Vittorio Emanuele III. Al momento non ho delle liste aggiornate di tutte queste monete, quindi se cercate qualcosa in particolare chiedete pure :) 

Ciao,

Marco

@rada, cerco monete della DDR, Repubblica Democratica Tedesca; se ne hai , metti una lista.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rada

Ciao Saturno, purtroppo non ho monete della DDR.. ho diverse monete tedesche ma tutte della Germania Ovest.

Grazie lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?