welu Inviato 9 Dicembre, 2016 #1 Inviato 9 Dicembre, 2016 Buongiorno... quanto può valere adesso questa moneta? Grazie Cita
giarea Inviato 9 Dicembre, 2016 #2 Inviato 9 Dicembre, 2016 Buon giorno @welu purtroppo la moneta, almeno dalle foto, non appare in un buonissimo stato... anzi io credo che sia un MB... si nota molta usura su di essa, ed anche se è stata coniata dalla zecca di Bologna che la rende più rara delle altre, non credo superi i 45-50 euro. ma attendi comunque pareri di persone più esperte in quest'ambito... un saluto 1 Cita
profausto Inviato 9 Dicembre, 2016 #3 Inviato 9 Dicembre, 2016 Personalmente ritengo discutibile la rarità R2 attribuita a questa moneta.... ne vedo troppe in giro.... Ma a parte la posizione personale, penso che sia un buon MB+ ed il valore commerciale sulla sessantina di euro, , anche considerando i recenti ridimensionamenti dei valori attribuiti alla monetazione moderna, 1 Cita
welu Inviato 9 Dicembre, 2016 Autore #4 Inviato 9 Dicembre, 2016 Grazie mille a tutti e due...molto utili.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..