TONDELLO Inviato 9 Dicembre, 2016 #1 Inviato 9 Dicembre, 2016 Buongiorno a tutti, potrei sapere voi cosa pensate di questa bella moneta? Grazie a tutti coloro che interverranno. 1 Cita
Scudo1901 Inviato 9 Dicembre, 2016 #2 Inviato 9 Dicembre, 2016 (modificato) Bell'esemplare, BB/SPL secondo me, rovescio molto "fresco". Peccato il colpo al bordo, non proprio irrilevante Modificato 9 Dicembre, 2016 da min_ver Typo Cita
Ciprios Inviato 9 Dicembre, 2016 #3 Inviato 9 Dicembre, 2016 2 ore fa, TONDELLO dice: Buongiorno a tutti, potrei sapere voi cosa pensate di questa bella moneta? Grazie a tutti coloro che interverranno. Senza dubbio moneta affascinante e maestosa da tenere in mano. Per curiosità come è stata chiusa dal perito. Non mi sorprenderei qualora i giudizi del forum siano più severi dei periti. Per me comunque qspl Cita
dux-sab Inviato 9 Dicembre, 2016 #4 Inviato 9 Dicembre, 2016 complessivamente bb+ da notare molti graffi al diritto, colpetto e X incisa al rovescio. Cita
simonesrt Inviato 9 Dicembre, 2016 #5 Inviato 9 Dicembre, 2016 Il D/ è penalizzato da molti segnetti, mentre il R/ ha degli ottimi rilievi, peccato per il colpetto al bordo. Direi BB+/SPL Cita
TONDELLO Inviato 9 Dicembre, 2016 Autore #6 Inviato 9 Dicembre, 2016 (modificato) Il perito ha chiuso la moneta "Q.SPL Colpetto sul contorno a ore 12 del D/ ma, bell'esemplare". Modificato 9 Dicembre, 2016 da TONDELLO Cita
Liutprand Inviato 9 Dicembre, 2016 #7 Inviato 9 Dicembre, 2016 il D è molto vissuto, io direi BB/qSPL 1 Cita
Ciprios Inviato 9 Dicembre, 2016 #8 Inviato 9 Dicembre, 2016 1 ora fa, TONDELLO dice: Il perito ha chiuso la moneta "Q.SPL Colpetto sul contorno a ore 12 del D/ ma, bell'esemplare". Ci può stare... Dovresti riuscire a prenderla a poco più del fino.. Il livello di soddisfazione é molto alto comunque Cita
Devant81 Inviato 9 Dicembre, 2016 #9 Inviato 9 Dicembre, 2016 7 ore fa, TONDELLO dice: Buongiorno a tutti, potrei sapere voi cosa pensate di questa bella moneta? Grazie a tutti coloro che interverranno. Poco tempo fa ho comprato da un privato la stessa moneta periziata splendida da Tevere alla stessa cifra. Se cerchi per 1500 euro puoi trovare di meglio non avere fretta.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..