max65 Inviato 12 Dicembre, 2016 #1 Inviato 12 Dicembre, 2016 (modificato) Cari Amici, Tanti saluti,Max Modificato 30 Dicembre, 2016 da rcamil Aggiornamento Cita
max65 Inviato 30 Dicembre, 2016 Autore #2 Inviato 30 Dicembre, 2016 Cari Amici, non so perchè nella discussione appaiano tre foto,non sono stato io,c'era un malfunzionamento quel giorno che ho postato il nuovo post, il curatore può provvedere a rimuovere quelle di troppo.Attendo i Vostri gentili pareri.Grazie a tutti e buon anno nuovo. Saluti ed auguri da Max Cita
Faletro78 Inviato 31 Dicembre, 2016 #3 Inviato 31 Dicembre, 2016 Ciao, la tua è una mezza piastra molto comune e ben vissuta. Rimane testimone di un periodo numismatico di decadenza dal punto di vista estetico che avrà il culmine nel pontificato di Benedetto XIV, tuttavia il gusto neoclassico degli zecchieri e incisori papali dell'epoca rimane ancora fortunatamente accettabile. Le mie sono semplici considerazioni personali, saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..