FabriBava Inviato 20 Dicembre, 2016 #1 Inviato 20 Dicembre, 2016 Buonasera a tutti, ho 32 anni e colleziono monete della Repubblica da quando ne avevo 10, ma solo negli ultimi anni sto iniziando ad interessarmi alle varianti e alle particolarità. A tal proposito a voi esperti chiedo se vi risulta che le monete da 50 lire Vulcano 1990 terzo tipo con rombo e le 100 lire Minerva 1990 secondo tipo con cifre data chiuse si trovino solo ed esclusivamente dalle confezioni della zecca. Grazie mille. Cita
Marfir Inviato 21 Dicembre, 2016 Supporter #2 Inviato 21 Dicembre, 2016 Buonasera @FabriBava , io dalla circolazione non le ho trovate, però non posso escludere che non se ne trovi. Che si trovino nella confezione della Zecca questo te lo confermo. Saluti Marfir. Cita
FabriBava Inviato 21 Dicembre, 2016 Autore #3 Inviato 21 Dicembre, 2016 37 minuti fa, Marfir dice: Buonasera @FabriBava , io dalla circolazione non le ho trovate, però non posso escludere che non se ne trovi. Che si trovino nella confezione della Zecca questo te lo confermo. Saluti Marfir. Grazie mille per la risposta, mi è sorto il dubbio perché non ho mai sentito nessuno averle trovate "ciotolando". Cita
cembruno5500 Inviato 24 Dicembre, 2016 #4 Inviato 24 Dicembre, 2016 (modificato) chiedo scusa Modificato 24 Dicembre, 2016 da cembruno5500 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..