Gianni1962 Inviato 22 Dicembre, 2016 #1 Inviato 22 Dicembre, 2016 Buongiorno, vorrei sapere gentilmente dai più esperti di che epoca sono e se hanno qualche valore commerciale Grazie in anticipo Gianni Cita
Cato_maior Inviato 22 Dicembre, 2016 #2 Inviato 22 Dicembre, 2016 buongiorno, sono riproduzioni fuse di monete romane, circa 5 euro al pezzo. 1 Cita
profausto Inviato 22 Dicembre, 2016 #3 Inviato 22 Dicembre, 2016 (modificato) 21 minuti fa, Cato_maior dice: buongiorno, sono riproduzioni fuse di monete romane, circa 5 euro al pezzo. ... ma dove!.... sono riproduzioni senza valore e basta... se adesso diamo un valore anche ai tondelli di fonderia, siamo rovinati! Modificato 22 Dicembre, 2016 da profausto 2 Cita
Cato_maior Inviato 22 Dicembre, 2016 #4 Inviato 22 Dicembre, 2016 Io le ho sempre viste a circa questi prezzi sia in aste che le rivendono come riproduzioni che a vari mercatini, se poi non vengono neppure considerate degne di una minima stima è un fatto personale @profausto 1 Cita
profausto Inviato 22 Dicembre, 2016 #6 Inviato 22 Dicembre, 2016 (modificato) 2 ore fa, Cato_maior dice: Io le ho sempre viste a circa questi prezzi sia in aste che le rivendono come riproduzioni che a vari mercatini, se poi non vengono neppure considerate degne di una minima stima è un fatto personale @profausto .. se è per questo, ho visto comperare bustine di zucchero o tappi di spumante.... ma credo che non si debba ufficializzare un valore a questi oggetti. Si pagano quanto serve per colmare uno "sfizio " e basta .... Modificato 22 Dicembre, 2016 da profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..