Silla Inviato 6 Novembre, 2006 #1 Inviato 6 Novembre, 2006 Per mè Arcadio è già troppo tardo (a parte che alcuni storici sostengono fosse "ritardato") .. in un mio piccolo nummo nella leggenda del rovescio c'è una P con il "gambo piegato", siccome ne ho vista un altra su wildwins volevo chiedere agli esperti se è una cosa comune ed eventualmente che signifcato abbia . Grazie Dritto Rovescio Cita
apostata72 Inviato 6 Novembre, 2006 #2 Inviato 6 Novembre, 2006 Bel nummo Silla....! visto che per te Arcadio è troppo tardo (e ritardato, al contrario dell'augusta consorte che fu molto "sveglia") potremmo in futuro trasformarlo in oggetto di scambio :) Il discorso della "P" ripiegata è secondo me dovuto a motivi puramente tecnici. Una P normale avrebbe invaso il campgate.... Cita
Silla Inviato 6 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 6 Novembre, 2006 Bel nummo Silla....! visto che per te Arcadio è troppo tardo (e ritardato, al contrario dell'augusta consorte che fu molto "sveglia") potremmo in futuro trasformarlo in oggetto di scambio :) Il discorso della "P" ripiegata è secondo me dovuto a motivi puramente tecnici. Una P normale avrebbe invaso il campgate.... 169103[/snapback] Apo appena arriva te lo spedisco no problem !! ;) Poi fammi avere via pm l'indirizzo Cita
agrippa Inviato 6 Novembre, 2006 #5 Inviato 6 Novembre, 2006 Ciao Interessante AE4 di Arcadio. RIC IX, Tessalonica 62©, S. agrì Cita
crivoz Inviato 6 Novembre, 2006 #6 Inviato 6 Novembre, 2006 Niente da dire..gran bel pezzo Silla !! Sono notevoli i fondi sia la diritto che al rovescio...con legenda ben visibile e rovescio interessante. Posso capire che Apo abbia subito cercato di metterlo sotto contratto ;) Cita
apostata72 Inviato 6 Novembre, 2006 #7 Inviato 6 Novembre, 2006 Silla ha sempre dimostrato un gusto innato per gli esemplari belli B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..