ghismo85 Inviato 27 Dicembre, 2016 #1 Inviato 27 Dicembre, 2016 Ho trovato questa medaglietta in un mercatino.... qualcuno mi sa dire qualcosa gentilmente? Purtroppo di votive conosco gran poco.... ma mi ha colpito molto. Grazie Cita
monetiere Inviato 27 Dicembre, 2016 #2 Inviato 27 Dicembre, 2016 Sembrerebbe essere del XVIII secolo. In una delle due faccie e rappresentata sant'anna. Ti consiglio di attendere pareri più esperti 1 Cita
borghobaffo Inviato 27 Dicembre, 2016 #3 Inviato 27 Dicembre, 2016 57 minuti fa, monetiere dice: Sembrerebbe essere del XVIII secolo. In una delle due faccie e rappresentata sant'anna. Ti consiglio di attendere pareri più esperti Si confermo che la medaglia, bronzo/ottone, è del XVIII sec. probabilmente della seconda metà, di produzione romana. L'altra santa raffigurata nel R/ e S. Barbara martire con ramo di palma e torre a dx (suo inequivocabile attributo). Ciao Borgho 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..